Sosteneteci, perchè progetti così non si possono fare da soli!

La motivazione che mi ha spinto e mi spinge in questi anni è di realizzare un prodotto esteticamente perfetto che possa dare agli spettatori qualche minuto di svago e di curiosità nel rivedere il centro che tutti conoscono sotto una prospettiva completamente differente.

Per realizzare un prodotto finito di qualità, purtroppo, solo il mio contributo non può bastare e, nel corso del tempo, al fianco dei collaboratori che hanno deciso di seguirmi e di aiutarmi, dovranno aggiungersi altri professionisti. Il budget necessario per il completamento del corto non ha ancora una stima precisa, ma ce l'avrà nel corso dei prossimi mesi. Una operazione di crowdfunding verrá avviata (per maggiori informazioni su cosa sia il crowdfunding si veda questo link cliccando qui).
Una volta che il cortometraggio sará completato, verrà presentato a Nocera Inferiore nelle conferenze internazionali del software che è stato utilizzato (Blender) e parteciperà a vari film festival.

Diventa sponsor!

Un altro modo per aiutarci nell'impresa è diventare sponsor, il vostro marchio apparirá sui nostri canali social ed all'apertura del cortometraggio. Se siete interessati a sponsorizzare la produzione del cortometraggio scriveteci pure attraverso la pagina dei Contatti o contattateci telefonicamente per ultiori informazioni.
A presto!